FASANO- E’ stato un tifoso fasanese a lanciare il petardo che ha ferito lo steward sul campo da gioco al termine della gara Gravina –Fasano.
Il giovane, che ha 25 anni, si è presentato spontaneamente oggi presso la caserma dei carabinieri della città della selva. Era accompagnato dal suo legale ed ha reso dichiarazioni spontanee ai carabinieri.
Purtroppo il petardo lanciato dal tifoso giovedì scorso ha causato il ferimento di un altro giovane sempre di Fasano, uno steward che si trovava a bordo campo.
Lo steward ha pensato che si trattasse di un fumogeno l’ha afferrato per spostarlo ed invece all’improvviso è stato investito dalla deflagrazione.
Il giovane è rimasto per terra sanguinante. E’ stato subito soccorso e portato al più vicino pronto soccorso, poi trasferito presso il policlinico di Bari , qui è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Purtroppo l’uomo ha perso tre dita.
Nei confronti del 25enne che ha lanciato di fatto il petardo non è stato assunto al momento alcun provvedimento e ne risulta indagato.
BrindisiOggi
Commenta per primo