BRINDISI- “Il nostro viaggio non si è mai interrotto, continuiamo a lavorare per il nostro territorio affinchè si possa invertire la rotta” così Dario Stefanò a Brindisi ieri sera presso l’Hotel Orientale di Brindisi per la manifestazione “La Puglia che vogliamo – verso le elezioni Regionali” promossa da “Sviluppo e Lavoro”.
Alla presenza del consigliere regionale Giovanni Brigante Stefanò ha sottolineato: “Viviamo la responsabilità di non stressare il nostro elettorato ma il nostro lavoro non si è mai arrestato dallo scorso 30 novembre. Un lavoro che non ha mai perso tempo nel voler affermare tutta una serie di anomalie che pure le primarie hanno registrato”.
“Il nostro compito- ha proseguito Stefanò- è di irrobustire un’idea di centrosinistra che vuole continuare a governare proponendo una nuova idea di politiche pubbliche, una nuova idea di valorizzazione del bene comune”.
Dall’occupazione all’ambiente questi i temi sui quali dovrà lavorare il prossimo governo regionale senza mai perdere di vista il bene comune quello dei cittadini.
Durante la serata sono stati ascoltati gli interventi di dieci personalità della politica, della società, dei movimenti della provincia di Brindisi, il programma con cui i sostenitori di Stefàno alle primarie intendono concorrere al successo del centrosinistra nelle elezioni regionali.
BrindisiOggi
Commenta per primo