Stasera terza giornata di “Birra e Sound in tour” con Aria ti Mari e Tre quarti Band

BRINDISI – Stasera terza giornata di “Birra e Sound in tour” con Aria ti Mari e Tre quarti Band.

Ancora una serata tutta da vivere, quella di stasera con la terza giornata di “Mare in festa con Birra e Sound in tour”.

La coinvolgente voce di Noemi Castagnanova ha trascinato il pubblico nella serata di ieri del “Mare in Festa con Birra e Sound in tour”. Ieri sera erano migliaia i visitatori di questo grande evento, in corso sul Lungomare di viale Regina Margherita a Brindisi,  che rappresenta la prima tappa ufficiale del Festival europeo della birra, “Birra e Sound” di Leverano.

Le quattro arco-strutture, 100mq ciascuna,  allestite per la degustazione della birra, con le suggestive luci di De Cagna,  sono state prese d’assalto. In distribuzione le migliori produzioni dall’Italia, dal Belgio, dalla Germania e dal Regno Unito, oltre 40 tipologie differenti.

Ad accompagnare la degustazione della birra anche i sapori della gastronomia locale, dalla carne alla “puddica” sino ai dolci tipici.

Clou della serata il concerto di Noemi Castagnova Quartet, una giovane e talentuosa cantante brindisina che ha trascinato il pubblico nelle melodie anni ’70, ’80 e ’90.

Il coinvolgimento di giovani talenti locali da parte dello 0831 Advertising Space, che ha curato la direzione artistica, denota una scelta precisa, quella di promuovere il territorio e le sue eccellenze.

Come, già accaduto nella prima serata, grande successo anche per gli artisti di strada e per l’animazione che ha coinvolto i più piccoli.

Questa sera grande attesa per Aria ti mari e Tre quarti band, sarà il cabaret a catalizzare l’attenzione del pubblico, grande divertimento con questi artisti della risata.

Ma sino a lunedì, 13 Luglio,  sono ancora tante le sorprese che ci riserva   “Mare in Festa con Birra e Sound in tour”,  l’evento è organizzato dalla Proloco di Brindisi in collaborazione con 0831 Advertising Space, con il patrocino dell’Amministrazione Comunale, Provinciale e dell’Autorità portuale , media partner Ciccio Riccio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*