Stagione crocieristica, pubblicato il bando per l’accoglienza dei turisti

BRINDISI- A poche settimane dall’inizio della stagione crocieristica il Comune di Brindisi pubblica un bando per l’affidamento delle attività finalizzate all’accoglienza dei turisti.

Le proposte dovranno essere presentate, dice il bando,  da idonei soggetti, in possesso di comprovata esperienza  nel campo della organizzazione e gestione di eventi e manifestazioni di animazione e spettacolo, per garantire l’accoglienza dei passeggeri delle navi da crociera e dei turisti in transito nella Città di Brindisi nel periodo aprile-ottobre 2017.

Le proposte dovranno pervenire complete, oltre che di una descrizione degli eventi proposti, nella loro composizione spaziale, temporale e dei contenuti realizzativi, di una dettagliata esposizione dei costi previsti, e delle eventuali entrate concorrenti con il contributo comunale. Sulla base delle istanze che perverranno, l’Amministrazione si riserva di individuare una o più proposte che saranno ritenute accoglibili secondo le modalità fissate dall’ avviso.

L’avviso pubblico è rivolto a soggetti operanti nel settore della organizzazione dell’accoglienza turistica, di manifestazioni espositive, mostre-mercato, sagre, spettacoli di intrattenimento in forma stazionante o itinerante lungo la pubblica via, sia in forma di impresa individuale, sia costituiti in forma di associazioni, cooperative, fondazioni, sia, infine, in forma di società di persone o di capitali, a titolo gratuito o oneroso, purchè in possesso dei seguenti  requisiti specifici:

 

  1. significativa esperienza maturata almeno negli ultimi due anni presso enti pubblici e privati, o in proprio, nell’ambito di attività oggetto del presente avviso;
  2. essere in regola con le eventuali posizioni contributive ed assicurative (DURC);
  3. ove previsto, iscrizione al Registro Imprese tenuto dalla C.C.I.A.

La carenza dei predetti titoli comporterà di diritto l’esclusione dalla partecipazione alla manifestazione di interesse.

Per essere invitati i soggetti interessati dovranno compilare l’istanza,  utilizzando il modulo della manifestazione di interesse, da redigersi secondo il fac-simile allegato al presente avviso, di cui si offre disponibilità sul sito istituzionale www.Comune.Brindisi.it, corredata, pena l’esclusione, di copia del documento di identità in corso di validità, da trasmettersi al seguente indirizzo del destinatario: Comune di Brindisi – Settore Uffici di Gabinetto – Piazza Matteotti n.1 – 72100 Brindisi,  secondo le seguenti modalità:

  1. a) per mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata;
  2. b) a mano all’Ufficio di Protocollo del Comune di Brindisi

entro e non oltre le ore 12:00 del 31 marzo 2017.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*