BRINDISI- Cosa non si fa per entrare nel Cillarese con la macchina. Questo pomeriggio i vigili urbani di Brindisi sono intervenuti nel polmone verde della città dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Qualcuno infatti aveva spostato le grandi e pesanti fioriere poste dal Comune per impedire il transito di veicoli nella parte retrostante la strada di accesso al parco , da via provinciale San Vito. Gli agenti hanno ispezionato l’intera parte carrabile del parco sino ai piedi della diga dell’invaso coadiuvati dal personale della Monteco per ripristinare le fioriere. “Il parco , le sue caratteristiche funzionali , i suoi arredi , la sua tutela oggettiva , fanno parte , oramai- spiega il comandante della polizia municipale Teodoro Nigro– del sentire comune della cittadinanza che aiuta , con la immediata segnalazione alla nostra sala operativa a contenere i gratuiti atti vandalici”. Insomma con la collaborazione dei cittadini si possono tutelare gli spazi pubblici e il bene comune.
BrindisiOggi
Perfettamente daccordo con l attenta analisi del sigr cosimo!rischierei di essere ripetitivo ma questa citta’ paga ancora lo scotto dell amministrazione antonino!Riguardo la sinergia tra gli enti mi riferivo all asi presieduta da marcello rollo,negli ultimi periodi impegnato a garantirsi doppi incarichi a spese della comunita’!
La Polizia Municipale non è da oggi che svolge tale prezioso lavoro: con zelo, scrupolo e correttezza.
Tutte caratteristiche che rispecchiano la persona dell’ottimo Comandante.
Quanto alla sinergia fra Enti: essa si è avuta, in passato.
Ed ognuno
-ogni brindisino attento ed onesto-
sa bene per merito di chi.
Non mi soffermo perchè ne ho scritto -piu volte- sul mio modesto blogghetto.
Che poi certe verità
-inconfutabili-
siano amare da accettare
è un fatto che riguarda altri.
Certi anni
-si, quegli anni-
li ricorderemo a lungo.
E col tempo apparirà sempre più nitido il BENE operato.
Finalmente la citta’ comincia a salvaguardare le strutture pubbliche,grazie anche all attento lavoro svolto dalla polizia municipale.Sono certo che se esistesse maggiore sinergia tra gli enti, ad esempio comune e asi,probabilmente il ns tanto frequentato parco del cillarese vivrebbe piu’ serenamente!