Spintona 15enne, s’impossessa del suo Iphone e chiede soldi: denunciato

FASANO – Avrebbe accusato una ragazza minorenne di avergli rubato il cellulare, la spintona, s’impossessa dell’iphone della 15enne, e le chiede dei soldi per la restituzione. Denunciato un cittadino ivoriano di 31anni residente a Fasano in un centro di accoglienza. L’uomo (A.S. queste le iniziali del suo nome) è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone.

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio (28 maggio) nei pressi della villa comunale a Fasano. Dalla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma di Fasano, al comando del capitano Daniele Boaglio, il 31enne, nel pomeriggio di ieri, ritenendo la minore colpevole del furto del suo telefono cellulare avvenuto pochi minuti prima in una pubblica via del centro cittadino, dopo averla spintonata si è impossessato del telefono cellulare I-phone 6 in uso alla ragazza.

Nella circostanza il 31enne avrebbe chiesto in cambio, per la restituzione dell’apparecchio telefonico, il proprio cellulare e denaro contante. L’intervento dei carabinieri ha permesso di identificare il 31enne e recuperare l’I-phone 6 che lo stesso custodiva nella tasca della felpa indossata che è stato restituito all’avente diritto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*