CELLINO SAN MARCO- Gli incivili smascherati dai loro stessi concittadini attraverso un profilo facebook.
Non c’è peggior figura che essere scoperti e messi a “nudo” davanti ad un intero paese. E’ quanto hanno fatto alcuni cittadini di Cellino su di una pagina facebook dedicata al loro comune. Stanchi dell’inciviltà di qualcuno che invece di gettare la spazzatura negli appositi contenitori l’abbandona nelle campagne circostanti, hanno deciso di mettere alle strette gli “sporcaccioni”.
Così dopo aver individuato le discariche a cielo aperto, frugando nei sacchetti di spazzatura , è stata trovata la corrispondenza del presunto responsabile.
La storia non finisce qui, perché dopo averlo individuato hanno pensato bene di farli fare una figuraccia. Le foto dei sacchetti abbandonati ma soprattutto delle buste da lettera con tanto di nome, cognome ed indirizzo sono state postate sulla pagina facebook dedicata alla comunità di Cellino.
Chissà se ora l’amministrazione non sarà costretta a correre ai ripari ma soprattutto chissà se ora il presunto responsabile dopo questa “bella figura” non cambi le sue abitudini.
BrindisiOggi
Che capra… oltre ad essere incivile é anche stupido… questo dimoltra il bassissimo livello culturale…
😀 Lettere buttate per intero nella spazzatura! Oltre la palese inciviltà, questo dimostra l’imbecillità di certa gente. Mi chiedo come mai madre Natura si accanisca con certi soggetti…