BRINDISI- Uno spazio per giovani professionisti e non solo, dove poter svolgere il proprio lavoro e tessere una rete di rapporti per nuove opportunità e relazioni. Grazie all’impegno di alcuni giovani nasce a brindisi un luogo di coworking. Venerdì 7 novembre alle ore 17:30 presso la sede Arci Brindisi, in via Schiena 2 sarà inaugurato uno spazio di coworking, un luogo in cui professionisti attivi in settori differenti potranno condividere spazi professionali, lavorando in autonomia e in un contesto di rispetto reciproco, informalità e attenzione alle relazioni, in un’ottica di integrazione e sinergia tra le diverse attività.
Tank – Coworking Space è un progetto sperimentale che metterà a disposizione postazioni di lavoro individuali, una sala riunione attrezzata ed una sala riservata per consulenze private. La diffusione del progetto, rimesso in via primaria agli scambi informali tra gli utilizzatori, punta a mettere a disposizione lo spazio per i giovani professionisti, i freelance e le imprese, che per necessità economiche, ragioni operative e indirizzo strategico, scelgono un luogo condiviso in cui operare e sviluppare le proprie attività ed iniziative. Tank – Coworking Space si caratterizza per la sua flessibilità operativa, poiché sarà possibile utilizzarlo anche per un solo giorno, o addirittura per una singola ora nel caso della sala riunioni e della sala consulenze.
Ma la filosofia di fondo di Tank – Coworking Space si spinge anche oltre, perché non si limita alla pura e semplice predisposizione di spazi fisici da utilizzare, ma punta alla creazioni di reti di conoscenza e competenze, rivolte allo scambio e allo sviluppo di suggestioni, iniziative e proposte congiunte.
Uno spazio in cui è pertanto possibile svolgere il proprio lavoro, individualmente e in sinergia con altri professionisti.
Per info : Davide Di Muri 320 8698924
Vincenzo De Bonis 328 0698855
BrindisiOggi
Commenta per primo