A spasso per strada mentre erano ai domiciliari, tre persone nei guai

SAN DONACI- Violazione delle misure cautelari, tre persone nei guai.

Tre persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari sono state trovate in giro per la pubblica via, arrestate.

A San Pancrazio i carabinieri della locale  stazione hanno tratto in arresto Antonio Corbascio, 43 anni del posto. L’uomo, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, è stato sorpreso a frequentare abitualmente persone controindicate, in violazione agli obblighi imposti. Il 43enne, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari;

A Ceglie Messapica, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato Anna Leporale, 43 anni del posto, per evasione; la donna, sottoposta alla detenzione domiciliare, è stata sorpresa sulla pubblica via, in violazione alle prescrizioni.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche la Leporale è stata posta nuovamente alla detenzione domiciliare.

Infine a Mesagne, sempre i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alessandro Carone, 34 anni, sempre per evasione; il giovane, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso sulla pubblica via. Su disposizione dell’autorità Giudiziaria, Carone è stato posto nuovamente alla detenzione domiciliare.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*