
BRINDISI – Sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco contro il portone del condominio al civico 29b di via Benvenuto Cellini al quartiere Sant’Elia a Brindisi. L’episodio è successo questa sera poco prima le ore 21. Da una prima ricostruzione pare che la scarica di piombo sia avvenuta da un’auto in corsa.
E’ stata una telefonata anonima al 112 a segnalare gli spari d’arma da fuoco in via Benvenuto Cellini. I carabinieri del comando provinciale di Brindisi sono ancora sul posto per i rilievi del caso. Al momento sarebbe ancora ignoto il movente dell’atto criminoso.
Solo ieri sera un ragazzo appena 24enne Davide Pepe di Brindisi è stato gambizzato a colpi di fucile, pare sempre nello stesso quartiere, da due individui con volto travisato a bordo di uno scooter. Il ragazzo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino dopo le 21 di ieri sera non fornendo nessun dettaglio sul ferimento. Solo dopo qualche ora ha raccontato qualcosa agli agenti della Squadra mobile di Brindisi che stanno indagando sull’accaduto.
BrindisiOggi
Commenta per primo