Spari in uno stabilimento balneare sul litorale nord, due feriti in ospedale

BRINDISI – Spari nei pressi di uno stabilimento balneare sul litorale nord di Brindisi, due persone sono rimaste ferite. E’ accaduto oggi, 22 giugno, intorno alle 11 nei pressi dello stabilimento Lido Risorgimento. La dinamica è ancora tutta da ricostruire, gli agenti della Squadra mobile di Brindisi sono a lavoro per rintracciare i responsabili e ricostruire la vicenda.

Secondo una prima versione dei fatti in questura sarebbe giunta la telefonata di alcuni bagnanti che segnalavano  una serie di spari sul litorale  nei pressi dello stabilimento balneare. Una volta giunti sul posto i poliziotti delle Volanti hanno trovate tracce di sangue, ma nessuno dei presenti aveva confermato la sparatoria.

Dopo una verifica incrociata con l’ospedale Perrino è  invece emerso che nella mattinata si erano presentati due uomini con delle ferite alle gambe compatibili proprio a quelle provocate da un’arma da fuoco. Si tratta di un 43enne che ha riportato una ferita alla coscia destra, dimesso poi con una prognosi di 30 giorni, mentre un 61 enne, anche lui colpito alla coscia, è stato ricoverato in Ortopedia.

In queste ore gli agenti stanno ascoltando alcuni testimoni  che erano presenti al Lido, inoltre al vaglio ci sono le immagini del sistema del video sorveglianza che potranno fornire ulteriori elementi per ricostruire la vicenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*