TORCHIAROLO- Colpi di arma da fuoco a Torchiarolo contro due abitazioni. Pistolettate contro le pareti esterne delle case di due uomini, già noti alle forze dell’ordine. Sul marciapiede i carabinieri del posto hanno trovato diversi bossoli. Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina.
Qualcuno ha preso di mira l’abitazione in via Gramsci di un 26enne e quella in via Europa di un 40enne. Entrambi con precedenti. In caserma è giunta una segnalazione anonima che informava del fatto. Una volta sul posto i militari hanno accertato l’accaduto, e hanno sequestrato dei bossoli. Aperte le indagini per individuare i responsabili e il movente.
Non è la prima che a Torchiarolo si verifica un fatto simile, già a maggio scorso furono esplosi dei colpi d fucile contro l’abitazione del padre di Salvatore Notarnicola, il 34enne arrestato il 16 ottobre insieme ad altri tre uomini, accusati di essere i responsabili degli episodi criminali avvenuti nel nord leccese negli ultimi tempi, e ai diversi colpi di arma da fuoco esplosi in questi giorni nella città barocca ai danni di alcune attività commerciali.
Lu.Po.
Commenta per primo