Spari a mezzogiorno a Bozzano, un uomo in ospedale

Spari a Bozzano ferito un uomo

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Miyerkules, Mayo 9, 2018

BRINDISI-  Scende dall’auto e viene ferito da alcuni colpi di pistola. Sparatoria questa mattina al quartiere Bozzano a Brindisi,  in via Cecoslovacchia al civico 12, a pochi passi dall’abitazione della vittima Antonio Ribezzi, 57 anni di Brindisi. Pare che a sparare sia stato un uomo in sella ad una bicicletta  (così raccontano i testimoni).

Ribezzi era con sua moglie, 56 anni, erano scesi dall’auto e si stavano recando a casa, quando  un uomo con un cappello con visiera e una maglietta bianca si sarebbe accostato e avrebbe chiesto se si chiamasse “Gianluca”, lui ha risposto di no, ma questi ha comunque sparato. La vittima è stata trasportato all’ospedale Perrino . L’uomo ha riportato due ferite d’arma da fuoco ad entrambe le gambe, i proiettili sono entrati ed usciti. La prognosi è di venti giorni.

Sul posto anche l’ambulanza del 118, la moglie è stata colta da un malore.  Sul posto gli agenti delle Volanti, la Scientifica ha proceduto i rilievi. Sono stati trovati due bossoli e delle macchie di sangue a pochi metri dal cancello del condominio. Indagano gli agenti della Squadra mobile. Sconosciuto al momento il movente. Intanto la bicicletta, forse utilizzata dall’aggressore, è stata ritrovata subito dopo dalla polizia nei pressi della pista ciclabile.

BrindisiOggi

 

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*