FRANCAVILLA FONTANA- Sparatoria in strada, 46enne ricoverato in ospedale, acquisite le immagini delle telecamere.
E’ ancora ricoverato in ospedale Cosimo Canovari, 46 anni di Francavilla Fontana, raggiunto ieri pomeriggio da un colpo di pistola mentre era affacciato al balcone della propria abitazione.
Erano da poco passate le 15 quando ieri qualcuno ha citofonato alla sua abitazione in via Cotogno. Canovari ha prima risposto e poi si è affacciato al balcone quando all’improvviso è stato raggiunto da un proiettile al braccio. Non si sa se Canovari abbia visto in faccia il suo attentatore e l’abbia riconosciuto. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale Camberlingo dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, l’uomo non corre pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana per i rilievi del caso. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza di cui è dotata l’abitazione di Canovari.
L’uomo è volto già noto alle forze dell’ordine, nel 2012 era stato destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Milano a seguito di una operazione condotta dal Ros su un vasto giro di sostanze stupefacenti che aveva portato in carcere 52 persone.
Foto Lostrillonenews.it
BrindisiOggi
Commenta per primo