Sparatoria al bancomat con un morto, indagati due poliziotti

BRINDISI- Sparatoria durante l’assalto allo sportello Bancomat con la morte di uno dei presunti  componenti della banda, indagati due poliziotti della questura di Brindisi per omicidio colposo. I fatti si sono verificati intorno alle 3 della notte tra il 20 e 21 giugno in via Orazio Flacco a Brindisi, nei pressi dello sportello bancomat della Banca popolare di Bari. I due agenti delle Volanti sono intervenuti dopo una segnalazioni anonima al 113. La vittima aveva il volto travisato e indossava i guanti. In tasca e nel marsupio sono stati trovati dei proiettili.

I banditi avrebbero aperto il fuoco e i due agenti avrebbero risposto, colpendo a morte Giovanni Ciccarese, 50 anni di Ostuni, già noto alle forze dell’ordine. I due agenti sono stati raggiunti da informazioni di garanzia in vista dell’assegnazione da parte del pm Pierpaolo Montinaro, dell’incarico per l’autopsia che verrà conferito domani. Il magistrato assegnerà anche l’incarico per la perizia balistica. Pare che banda fosse composta da 5 persone. Dopo il ferimento di Ciccarese gli altri 4 sono fuggiti a bordo di un’Audi, da qui un inseguimento con gli agenti che poco dopo hanno dovuto arrestare la corsa a causa di una ruota scoppiata perché i banditi aveva gettato delle punte chiodate sull’asfalto.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. spero che sia solo un “atto dovuto” l’informazione di garanzia: quale comportamento avrebbero dovuto tenere gli agenti?

    • Purtroppo in italia, i ladri continuano a vincere e le forze dell’ordine, un piccolo errore devono fare, e subiscono grosse punizioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*