BRINDISI- Sparatoria al quartiere Sant’Elia di Brindisi, due feriti.
E’ accaduto questo pomeriggio poco prima delle 16 in via Benvenuto Cellini, civico 29/b.
I colpi sarebbero partiti al culmine di una lite.
Due persone, Giuseppe Caputo, 58 anni, e Cosimo Iurlaro, 45 anni, entrambi di Brindisi sono arrivati nei pressi del condominio a bordo di una Opel Antara. Una volta scesi dall’auto sono stati raggiunti da una terza persona all’interno del cortile condominiale. Qui sarebbe avvenuta una furiosa lite, pare per uno screzio, un graffio su di una vettura, sfociata poi nella sparatoria. Ad esplodere i colpi la terza persona che poi si è data alla fuga.
Caputo e Iurlaro sono rimasti entrambi feriti. Il più grave Iurlaro a cui è stata recisa l’arteria femorale. Entrambi sono ricoverati all’ospedale Perrino ma non corrono in pericolo di vita.
Iurlaro è stato subito soccorso dai medici del 118 che lo hanno trasportato con l’autoambulanza presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Caputo è arrivato al Pronto soccorso successivamente accompagnato da altre persone.
Sul fatto indagato i carabinieri del comando provinciale di Brindisi guidati dal colonnello Alessandro Colella.
Sul luogo della sparatoria sono stati trovati quattro bossoli ed una lunga scia di sangue che parte dal piazzale condominiale ed arriva sulla strada.
Si cerca la terza persona che avrebbe premuto il grilletto. Al vaglio dei carabinieri la ricostruzione del fatti, ma nella zona i residenti dicono di non aver visto nulla.
BrindisiOggi
Commenta per primo