BRINDISI- Questa mattina si era presentato all’ospedale di Francavilla Fontana con una ferita di arma da fuoco alla coscia, in poche ore i carabinieri della compagnia di Francavilla e il personale della Squadra mobile di Taranto hanno ricostruito la vicenda e arrestato un uomo di 51 anni, padre del ragazzo ferito. In manette Raffaele Nannavecchia di Villa Castelli accusato di tentato omicidio e porto e detenzione di arma clandestina.
Mentre all’ospedale di Francavilla giungeva il 26enne ferito, un altro uomo di 30 anni P. M. di Grottaglie si era recato all’ospedale del suo paese con diverse ferite sul corpo provocate da colpi di arma da fuoco. L’uomo di Grottaglie è già noto alle forze dell’ordine.
Le due attività investigative si sono incrociate sino a giungere ai presunti fatti. E’ emerso che intorno alle ore 7:00 del mattino, il 30enne si è recato a Villa Castelli nei pressi dell’abitazione Nannavecchia Raffaele, il quale a seguito di un acceso diverbio, sfociato in una colluttazione, ha iniziato a sparare. Nella lite è rimasto ferito, non gravemente, il figlio del 51enne. Al momento ancora sconosciute le motivazioni della lite.
E’ stata inoltre sequestrata una pistola a salve cal. 9×21 modificata e 5 proiettili utilizzata da Nannavecchia.
BrindisiOggi
Commenta per primo