BRINDISI- Giro di vite dei carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Sei persone finiscono in manette tra Brindisi e provincia. Ad Erchie i carabinieri hanno sorpreso Pietro Caliandro, Mario Ciccarese, e Tiziano Nigro intenti a prelevare 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi da un muretto a secco. Tutti e tre sono finiti in manette.
A Brindisi invece Paolo Chiarella, 47enne, è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashish. L’uomo l’aveva nascosta all’interno di un lampadario nella cucina della sua abitazione. L’uomo ora si trova nel carcere di Brindisi.
A Latiano Antonio Viva, 22 anni è stato fermato mentre era alla guida della sua auto, all’interno dell’abitacolo i carabinieri hanno rinvenuto 30 grammi di eroina suddivisa in 21 dosi e 50 euro in contanti ritenuto provento di spaccio. Il 22enne è stato arrestato.
A Fasano i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di Paolo Sacco, 35enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari. Questi è stato riconosciuto responsabile di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e contrabbando di T.L.E., deve espiare la pena residua di anni 8 e giorni 28 di reclusione. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo