Spaccio di droga, in manette un 34enne ed un 19enne

BRINDISI- Sorpreso mentre cede droga ad un cliente tossicodipendente, in manette un 34enne di Brindisi. Si tratta di Andrea Di Mitri. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno sorpreso l’uomo mentre stava un grammo di eroina ad un 36enne del posto.

DE MITRI AndreaLa successiva perquisizione domiciliare a carico di Di Mitri ha consentito  ai militari il rinvenimento di 14 infiorescenze di sostanza del tipo marijuana, per un totale di gr. 1,7 circa, e vario materiale per il confezionamento, oltre alla somma di 160,00 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

 Il 34enne , dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, con l’accusa di spaccio di droga.

A  Villa Castelli, sempre per spaccio di droga è finito nei guai Davide Suma di 19 anni. Il giovane, controllato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 17 gr. di hashish, suddivisa in 12 dosi. La successiva perquisizione estesa presso il suo domicilio ha permesso il rinvenimento di ulteriori 28 gr. della stessa sostanza, oltre a vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, Davide Suma, dopo le formalità di rito,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*