Spaccio di cocaina, guida sotto l’effetto di droghe, arresti e denunce a capodanno

FASANO- Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Fasano che nella prima giornata dell’anno hanno eseguito una serie di operazioni.

Nel corso di un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere:

  • Ad Ostuni è stato tratto in arresto Sante Vincenti, 41 anni del luogo, in esecuzione di provvedimento di revoca di decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione della carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso in data 09 dicembre 2015, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi.

 L’uomo deve espiare la pena cumulativa definitiva di mesi 8 di reclusione, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato commesso  il 15 dicembre 2011 in Carovigno. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

– A  Fasano, presso un’abitazione disabitata, veniva rinvenuto un involucro contenente  300gr.  di sostanza stupefacente del tipo cocaina sottoposta a sequestro in attesa di identificare il responsabile dell’occultamento;

– A Fasano denunciati in stato di libertà:  M.G., 29 anni di Locorotondo (BA) poiché sorpreso alla guida di un’autovettura con tasso alcolemico superiore al limite consentito; lo stesso, inoltre è stato segnalato all’autorità amministrativa per assunzione di sostanza stupefacente;  B.S.  73 anni e P.V.29 anni , entrambi da Fasano,  perché sorpresi alla guida di un’autovettura privi della prescritta patente di guida in quanto revocata; un minore di Fasano, poiché sorpreso alla guida di un ciclomotore in stato di alterazione psicofisica, in quanto risultato positivo ai cannabinoidi; lo stesso è stato segnalato all’autorità amministrativa per assunzione di sostanza stupefacente;  P.A. 66 anni, di Fasano, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare, poiché non trovato all’interno della propria abitazione, durante un controllo, in violazione agli obblighi impostigli; D.M.I.D. e C.L., rispettivamente 28 anni e 77 anni, entrambi da Fasano, in atto sottoposti alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale, poiché non rintracciati all’interno dei rispettivi domicili in orario serale, in violazione agli obblighi impostigli.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*