LOCOROTONDO– Spacciava droga nel collegio universitario arrestato studente brindisino di 18 anni. I carabinieri della Compagnia di Monopoli, coadiuvati dai militari della locale Stazione Carabinieri e da un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, durante una perquisizione all’interno delle stanze occupate dagli studenti presso un convitto hanno rivenuto diverse dosi di droga. In Particolare nella stanza occupata dal giovane brindisino, incensurato, hanno trovato 6 dosi di marijuana, pari a 6 grammi, un bilancino elettronico di precisione, del materiale utile al confezionamento delle dosi e una “lista dello spaccio“, ovvero un elenco scritto a mano contenente nominativi e somme espresse in euro.
Nello stesso contesto, nelle tasche di un altro studente, sono state rinvenute due dosi della stessa sostanza e confezionate in maniera identica a quelle rinvenute in precedenza. Quest’ultimo è stato poi segnalato alla Prefettura di Bari, quale consumatore di stupefacenti.
Il 18enne brindisino, invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale. Lo stupefacente e quant’altro rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Lu.Pez.
Commenta per primo