BRINDISI- Spaccata al negozio di abbigliamento Portico 12 nel cuore del centro cittadino di Brindisi. Intorno alle 4,20 nella notte tra il 25 e 26 settembre è scattata l’allarme dell’attività commerciale collegata all’istituto di vigilanza Cosmopol. Sul posto oltre al vigilante è giunta una pattuglia del reparto Radiomobile dei carabinieri di Brindisi.
In tre con il volto coperto e armati di un piede di porco hanno infranto la porta in vetro e portato via diversi capi di abbigliamento per un valore di circa 8mila euro. I malviventi indossavano dei guanti. Arraffati i vestiti sono fuggiti a bordo di un’utilitaria.
Nella zona sono installate le telecamere, una di questa è proprio puntata sull’ingresso. Portico 12 si era trasferito sotto i porticati di piazza Sedile da circa un anno, è di proprietà di un 38enne brindisino che ha investito in questo settore ampliando l’attività commerciale. I carabinieri hanno acquisito le immagini di video sorveglianza, indagini in corso per identificare i malviventi.
Commenta per primo