BRINDISI- Spaccata nella notte da Black Sheep, svuotato il negozio di abbigliamento appena inaugurato.
E’ accaduto questa notte in Corso Umberto I a Brindisi, pieno centro storico. Ignoti intorno alla mezzanotte con una mazza ferrata hanno spaccato le vetrine del negozio che si affacciano sia su Corso Umberto I che su via Paolo Sarpi. Una volta all’interno dei locali hanno arraffato il possibile dagli scaffali.
Il negozio era dotato di un sistema d’allarme collegato con l’istituto di vigilanza Ivri che è subito scattato. Ma all’arrivo della guarda giurata e contestualmente della polizia i ladri si erano già dileguati.
Ora al vaglio degli investigatori vi sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza disseminate nella zona.
Nonostante non fosse notte inoltrata e nel circondario vi fossero alcuni locali e pub aperti nessuno si è accorto di quanto stava accadendo. Purtroppo non è la prima volta che i malviventi prendono di mira i negozi del centro storico, la sola profumeria Limoni negli ultimi due anni ha subito tre spaccate.
BrindisiOggi
Lo stato può aprire il credito ai giovani, alle donne e altre trovate, ma se poi non riesce a tutelarli, non serve a nulla.
Mai e poi mai consiglierei ad un mio figlio di aprire un attività commerciale, visto che verrebbe derubato, prima dallo stato con le tasse e dopo dai delinquenti.
Questa città sta diventando uno schifo, tra amministrazione INESISTENTE e ladri che fanno quello che vogliono indisturbati da sempre, mancanza di lavoro, sporcizia etc etc , ti viene solo la voglia di dire ai propri figli di andare via.