FASANO – Spaccata in una gioielleria di Fasano: è avvenuto stanotte, in corso Vittorio Emanuele II a Fasano. Vittima della banda dell’Audi A6, la gioielleria Boselli. I malviventi sono fuggiti con gioielli contenuti nel negozio.
Il colpo è avvenuto questa notte (16 gennaio) intorno alle 3. In 4 si sono introdotti nella gioielleria di proprietà di Vittorio Boselli, 70 anni. Quattro persone, con il volto travisato da un passamontagna, avrebbero distrutto la vetrata che si affaccia su corso Vittorio Emanuele II, arraffando i gioielli presenti in vetrina e all’interno del negozio. Un colpo veloce e studiato con una tempistica ristretta: l’azione è durata pochi minuti, giusto il tempo di far scattare l’allarme antifurto dell’oreficeria e abbandonare il posto a bordo di una Audi A6 di colore scuro.
I carabinieri della Compagnia di Fasano sono giunti sul posto, insieme al proprietario della gioielleria, e hanno effettuato i rilievi del caso: a loro sono affidate anche le indagini per scoprire ulteriori dettagli utili al riconoscimento dei colpevoli. Ancora in fase di quantificazione il valore dei gioielli rubati e del danno provocato alla gioielleria. Il proprietario dovrà fare un dettagliato inventario per poter capire quali oggetti sono stati portati via dal gruppo a bordo dell’Audi A6: un’operazione che porterà via almeno un paio di giorni. Si stanno inoltre visionando le videocamere presenti in zona per stabilire i movimenti dei 4 malviventi.
BrindisiOggi
Commenta per primo