Spaccata all’Agip, la banda perde per strada sigarette e liquori

BRINDISI- Assalto  con spaccata alla stazione di servizio Agip sulla strada 613 Lecce-Brindisi all’altezza del quartiere La Rosa. Erano circa l’una e quaranta quando i malviventi a bordo di una Bmw station wagon scura hanno scassinato il gabbiotto e preso diverse bottiglie di alcolici e numerose stecche di sigarette. La loro azione è stata però disturbata da alcuni automobilisti che in quel momento entravano nella stazione di servizio per fare benzina al self service. I clienti hanno sentito l’allarme e visto la scena si sono bloccati all’ingresso, nel frattempo i ladri sono  saliti sull’auto e sono fuggiti in direzione Brindisi.

 Non  è finita qui, nella fretta di fuggire i malviventi  non solo hanno tagliato la strada a diverse autovetture, ma hanno anche  lasciato il bagagliaio aperto  e sulla carreggiata hanno seminato sigarette e bottiglie di liquori, che andando in frantumi sono diventati un pericolo per la circolazione, gli automobilisti infatti cercavano di schivare i cocci. Poi i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce.

Una simile azione con un’auto dello stesso tipo era stata compiuta la scorsa settimana ai danni di un altro distributore Agip sulla Lecce-Brindisi pressi l’uscita per Squinzano.  Sul fatto indagano i carabinieri del comando provinciale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*