
BRINDISI – Hanno sfondato l’ingresso della sala bingo, ma sono stati messi in fuga dall’allarme. Ancora un tentato furto a Brindisi: ad essere presa di mira, questa volta, è stata la Sala Bingo di via Lucio Strabone.
Intorno alle 4 di stamattina (21 ottobre) tre malviventi, con indosso tutte e sul capo un vistoso cappuccio, si sono diretti all’ingresso della sala bingo. Armati di grossi martelli, hanno sfondato prima la porta a vetri dell’attività e poi l’ingresso vero e proprio alla sala bingo.
Una volta dentro, però, è scattato l’allarme. Non riuscendo a rubare nulla, ai tre non è rimasto che fuggire a bordo di una Bmw, facendo perdere le loro tracce all’arrivo degli agenti delle Volanti di Brindisi.
Le indagini sono affidate alle Volanti, al comando del vice questore Alberto D’Alessandro. Al vaglio degli investigatori, le immagini dei sistemi di videosorveglianza posti in prossimità della sala bingo. Non si esclude che qualche abitante della zona, sentendo il trambusto, sia riuscito a notare dei dettagli utili ai fini delle indagini.
Una nottata piuttosto movimentata e per nulla tranquilla, per Brindisi: intorno alla mezzanotte, alcuni malviventi si sono introdotti nell’ufficio postale di Santa Chiara e hanno dato fuoco ad alcuni documenti.
A.P.
Commenta per primo