FASANO – Ancora una spaccata ai danni di un distributore di benzina sulle strade della provincia di Brindisi. Questa volta, il colpo è stato messo a segno sulla Statale 16, in una stazione di servizio Q8 al confine tra Fasano e Monopoli, per 8mila euro di danni.
Era passata da poco l’una di stanotte (5 novembre) quando tre uomini, col volto coperto e indossando dei guanti, avrebbero scassinato la porta d’ingresso alla zona bar tabacchi del distributore di benzina. I tre avrebbero arraffato tutto quello che poteva fruttar loro qualcosa: sigarette, gratta e vinci. Inoltre, hanno aperto la cassa e asportato circa 500 euro in contanti, provocando circa 8mila euro totali di danni.
Un’azione rapida e ben studiata, conclusasi con una fuga a bordo di un’Audi A6 grigia.
Sul posto, intorno all’1.30, è arrivato il personale del Nucleo operativo radiomobile, che ha effettuato i rilievi del caso. Tutto è avvenuto in 30 secondi, come hanno potuto constatare i militari, una volta visionate le immagini riprese dalle telecamere poste sulla stazione di servizio. La loro sicurezza nei movimenti potrebbe far pensare che i tre non siano nuovi ad episodi simili. Le indagini sono condotte dalla Compagnia dei carabinieri di Fasano, guidata dal tenente Pierpaolo Pinnelli.
Foto di repertorio
A.P.
Commenta per primo