FASANO – Spaccata al distributore di benzina Q8 a Fasano. Ignoti hanno scardinato con un trattore la colonnina self service e si sono allontanati dal posto con un’auto.
Erano circa le 3 di questa notte (16 novembre) quando alcuni malviventi sono giunti nella stazione di servizio self service di via Roma, a Fasano. Dopo aver disattivato le telecamere di videosorveglianza, hanno utilizzato un trattore per scardinare la colonnina che contiene i contanti per i rifornimenti.
I malviventi si sono poi allontanati dalla stazione Q8, facendo perdere le proprie tracce per le strade del comprensorio, a bordo di un’auto di cui però non si conosce né modello né targa, che con tutta probabilità aspettava i malfattori nelle vicinanze per velocizzare le operazioni di fuga con un complice.
All’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Fasano, guidati dal Tenente Pierpaolo Pinnelli, i militari hanno ritrovato sul posto il trattore e constatato sia il furto che la manomissione del sistema di videosorveglianza.
Il danno è in fase di quantificazione.
A.P.
Commenta per primo