
FASANO – Ancora una spaccata in pieno centro a Fasano, ma l’assalto dei banditi dell’Audi S6 fallisce per l’intervento di carabinieri.
E’ successo stanotte (15 marzo), intorno alle 3. Vittima designata dai malviventi dell’Audi S6 la gioielleria Cedro, in corso Garibaldi a Fasano.
Tre malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso della gioielleria, sarebbero riusciti a introdursi all’interno del locale, portando via gioielli in oro e monili in argento.
I ladri hanno agito indisturbati sino all’arrivo dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che hanno interrotto il furto.
I banditi sono stati così costretti a scappare a bordo dell’Audi S6: dopo un inseguimento per le vie del centro sino all’ingresso della Statale 379, i malfattori sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
I carabinieri della Compagnia di Fasano sono al lavoro per ricostruire la dinamica degli eventi e per i rilievi del caso. Ancora non è stato quantificato il danno riportato dalla gioielleria in termini di preziosi rubati e danni alla struttura.
A Fasano questo non è il primo episodio che vede protagonista la banda della S6. Sempre su corso Garibaldi, un’altra gioielleria è stata colpita da un furto. Stessa dinamica e, probabilmente, stessa mano.
Foto repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo