OSTUNI – Ancora una spaccata ai danni della boutique Lutrino, in viale Pola a Ostuni: questo è il terzo colpo subito con le stesse modalità.
L’episodio è avvenuto questa notte: alcuni malviventi, armati di attrezzi (forse una mazza ferrata), hanno infranto la vetrina dell’ingresso secondario del negozio, che si affaccia su una traversa di viale Pola. I ladri si sono aperti così un vero e proprio passaggio per accedere al negozio e rubare quanti più capi firmati possibili, dandosi velocemente alla fuga.
Del furto si stanno occupando i poliziotti del locale commissariato, guidato dal vicequestore Francesco Angiuli. Al vaglio, anche le numerose immagini tratte dalle videocamere di sorveglianza, di cui la zona, molto apprezzata per la sua centralità e per la sua vasta offerta di prodotti di pregio, è fornita.
Già nel recente passato il negozio ha subito altri due attacchi: il primo, nella notte tra 11 e 12 maggio 2010, in cui i ladri fuggirono con un bottino ricco di capi della collezione estiva; il secondo nello scorso maggio (16-17 maggio), in cui la vetrina riuscì a resistere ai colpi inferti dai malviventi, facendo scattare l’allarme.
Foto ostuninotizie.it
A.P.
Commenta per primo