FRANCAVILLA FONTANA- Spaccata al negozio di abbigliamento sportivo, i malviventi sfondano la vetrina con una vettura, scatta l’allarme e fuggono via.
E’ accaduto questa notte intorno alle 2.45. Preso di mira il negozio di abbigliamento “Sporting Shop”, in via San Francesco a pochi metri dall’inizio di via Roma e viale Vincenzo Lilla.
I malviventi hanno sfondato la vetrina del negozio facendo retromarcia con una vettura di grossa cilindrata di colore scuro.
Il vetro antisfondamento si è piegato così gli infissi metallici, quel tanto da consentire ai ladri di introdursi nel negozio. Ma subito è scattato l’allarme collegato con l’istituto di vigilanza privato. In pochi minuti una pattuglia è giunta sul posto. I malviventi distolti dall’arrivo delle guardie giurate hanno deciso di desistere dell’intento dandosi alla fuga senza portare via nulla.
I danni arrecati alla struttura sono ingenti, i proprietari li hanno quantificati nella misura di una decina di migliaia di euro.
Il negozio è dotato di telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono già al vaglio dei carabinieri di Francavilla Fontana che stanno conducendo le indagini.
BrindisiOggi
Commenta per primo