ORIA – Un altro colpo messo a segno ai danni di un distributore di benzina in provincia di Brindisi. Questa volta i ladri hanno preso di mira il distributore Eni che si trova sulla strada provinciale che collega Oria a Francavilla Fontana. I malfattori hanno forzato la porta d’ingresso del bar e si sono impossessati del registratore di cassa e due slot machine. Il danno è ancora in via di quantificazione.
Il furto è stato operato verso le 2 della scorsa notte. I ladri hanno agito indisturbati poiché era già notte fonda e le strade erano desolate. Sono arrivati sul piazzale della stazione di servizio in auto e poi con un piede di porco hanno rotto la porta d’ingresso principale. Una volta preso di quello che gli interessava sono fuggiti via.
Al vaglio dei carabinieri ci sono anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza che sono presenti all’esterno e all’interno del locale. I militari dell’Arma si sono recati sul posto per fare i dovuti rilievi e ricostruire l’accaduto. Le indagini sono state avviate e sono in mano ai carabinieri della locale stazione in collaborazione con gli uomini della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Nicola Maggio.
BrindisiOggi
Commenta per primo