BRINDISI- Cambia la programmazione degli orari del semaforo che regola la viabilità del sottopasso di via Materdomini.
– Dalle mezzanotte alle ore 9.00 e dalle ore 13.00 alle 16.30, per entrambi i sensi di marcia, la durata del verde è di 20 secondi e del rosso è di 17 secondi.
– Dalle ore 9 alle 13, la durata del verde nel senso di marcia verso il mare è di 60 secondi, mentre nel senso di marcia opposto in direzione Casale è di 20 secondi. La durata del rosso in entrambi i sensi è di 17 secondi.
– Dalle ore 16.30 alle 21.00 la durata del verde nel senso di marcia verso il mare è di 20 secondi, mentre nel senso di marcia opposto in direzione Casale è di 60 secondi. La durata del rosso in entrambi i sensi è di 17 secondi.
– Dalle ore 21.00 alla mezzanotte, per entrambi i sensi di marcia, la durata del verde è di 20 secondi e del rosso è di 17 secondi.
“Il cambio della programmazione dei tempi del semaforo di via Materdomini ha la finalità di snellire il traffico nella stagione estiva. – Dichiara il vice sindaco con delega al Traffico, Elena Tiziana Brigante – È una prassi ormai rodata in accordo con le esigenze degli abitanti della zona”
BrindisiOggi
Commenta per primo