Sostegno psicologico gratuito, professionisti brindisini offrono il proprio supporto: ecco i numeri

BRINDISI – Grazie alla disponibilità di psicologi e psicoterapeuti, è possibile usufruire di un supporto gratuito in questa fase di emergenza per il Covid-19.

I professionisti che si sono messi a disposizione potranno seguire in questo difficile momento di paura ed emergenza coloro che ritengano di aver bisogno di un aiuto concreto e professionale per loro stessi e per i componenti della famiglia. Si tratta di un contributo volontario a disposizione di chiunque senta la necessità di avere un supporto psicologico. Il servizio è realizzato in collaborazione con il settore Servizi Sociali del Comune di Brindisi.

VITO MAURO BRUGNOLA E LUCIA DESTINO

Psicologi psicoterapeutici offronto supporto e ascolto telefonico a coloro che sono costretti nella difficile condizione di isolamento e/o quarantena domiciliare a causa dell’infezione da Covid-19 e in generale per tutti i cittadini che la situazione di emergenza espone a reazioni emotive di forte disagio psicologico

dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00

CONTATTI Dott. Vito Mauro Brugnola 340 3506577, Dott.ssa Lucia Destino 349 6392945

MARIELLA ERRICO, Psicologa e psicoterapeuta

MEZZO skype, whatsapp, e-mail e telefono

offre servizio di supporto psicologico gratuito per tutti i cittadini della nostra comunità brindisina

QUANDO dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00

CONTATTI cellulare 3920606601, e-mail: erricomariella@gmail.com

 

 

1 Commento

  1. Buonasera, è già esistente una task Force da due settimane per aiutare le persone che ne hanno bisogno ed è stata presentata dal presidente dell’ordine degli Psicologi della Puglia e di quella nazionale i esorto ad andate sulla pagina ufficiale del Cnop o degli Psicologi della Regione Puglia dove potete leggere ed integrare queste informazioni per aiutare davvero la popolazione Brindisina e a chi vi segue.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*