Sosta selvaggia, multe per oltre 500 euro

BRINDISI – Una domenica delle Palme all’insegna delle trasgressioni al codice della strada. Non sono mancate nemmeno oggi le numerose multe elevate dal comando della Polizia Municipale di Brindisi.

La giornata di festa ha accentuato le già frequenti violazioni al codice della strada, riconducibili a scelte di guida di auto in sosta brindisi municipale 2alcuni automobilisti.

Scelte, peraltro a detta degli agenti in servizio, immotivate, dato l’alto numero di posti auto adibiti alla sosta liberi.

Il caso più eclatante, quello del piazzale Di Summa, mentre via San Leucio, al rione Cappuccini, e via Lucio Strabone sono state prese d’assalto dalle automobili, che parcheggiate nella totale mancanza di rispetto delle norme, hanno creato problemi di transito anche alle autoambulanze in emergenza. Difficoltà anche per i residenti in zona a poter usufruire dell’accesso ai propri garage, a causa delle numerose auto in sosta vietata.

Due le pattuglie della Municipale che hanno provveduto ad elevare ben 13 sanzioni da 40 euro cadauna.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Scusate ma piazzale di summa è ai Capuccini ? Sembra un intervento che ha interessato gran parte della città. Con tante cose serie si da importanza a queste ……

  2. Ciò che si dice lasci il tempo che trova non è stato fatto nulla di quanto è di competenza. Basta con queste manie di grandezza. Se ognuno dovesse scrivere per cui è pagato…… ..

  3. Voglio sperare che quel “ben 13 sanzioni” sia il frutto di una azzeccata ironia della redazione. Perché con quel po’ po’ di situazione descritta in precedenza,fare “solamente” 13 multe è da ridere e sarebbe uno schiaffo all’intelligenza dei lettori.
    Ben 13 sanzioni… roba da ammazzarsi dalle risate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*