FASANO – Il fiuto del cane antidroga non poteva di certo sbagliarsi ed è stato grazie al suo aiuto che i carabinieri hanno trovato in possesso di Pasquale Schiavone cocaina e hashish. Per questo il 48enne fasanese sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 39 grammi di cocaina e 185 grammi di hashish suddivisi rispettivamente in sei dosi e cinque pezzi. La droga – secondo gli investigatori – era destinato allo spaccio al dettaglio. Inoltre, durante il controllo in possesso di Schiavone sono stati trovati 2100euro – secondo quanto accertato dai carabinieri – provento dell’attività illecita.
Nella stessa attività investigativa sono stati segnalati all’Autorità amministrativa R.R. (queste le sue iniziali) di 25anni di Fasano e A.P. 19ennedi Locorotondo (Bari) poiché trovati in possesso di 2 grammi di marijuana per uso personale.
Il 48enne fasanese dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
L’attività è stata effettuata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli.
BrindisiOggi
Commenta per primo