Sorpreso sul terrazzo di un’abitazione, ferisce un carabiniere. In manette un 24enne

BRINDISI- Sorpreso sul terrazzo di una abitazione, in manette un ghanese di 24 anni. Si tratta di Raheem Abudul, senza fissa dimora. Il giovane è stato notato sul terrazzo di una abitazione privata dallo stesso proprietario che gli ha intimato di andar via. Il ghanese per tutta risposta ha estratto un oggetto metallico. Poco dopo sono arrivati i carabinieri allertati dal proprietario dell’abitazione. Nel tentativo di bloccare il ghanese un militare è rimasto lievemente ferito. Abudul quindi ha tentato la fuga dileguandosi per strada dove però è stato bloccato dagli altri carabinieri sopraggiunti in soccorso dei colleghi.
Il 24enne è stato così arrestato per , per porto di oggetti atti ad offendere, violenza, resistenza, lesioni, danneggiamento e inottemperanza all’ordine di espulsione.
Raheem Abudul, condotto in Tribunale per il rito direttissimo, è stato condannato ad 1 anno di reclusione, con sospensione condizionale della pena. Lo stesso, inoltre, è stato colpito da un nuovo ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*