CAROVIGNO – Sorpreso a smontare l’auto dell’azienda Avis Italia, arrestato in flagranza di reato per riciclaggio di componenti di autovetture. E’ finito nei guai un 48enne di Carovigno. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato ai domiciliari presso la sua abitazione.
I militari nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio lo hanno sorpreso in un’area di pertinenza della sua abitazione in contrada Colacurto mentre stava smontando alcune componenti relative all’autovettura Fiat Panda di colore grigio della società Avis Italia, azienda di autonoleggio. L’auto, infatti, dopo gli accertamenti, è risultata oggetto di furto perpetrato a Carovigno nella giornata del 28 settembre scorso.
Nello specifico nella proprietà dell’arrestato sono state rinvenute alcune portiere di colore grigio, nonché altre appartenenti ad una Fiat Punto di colore bianco, nonché un paraurti anteriore e uno posteriore della Panda oggetto di furto. Altresì nel corso della perquisizione è stato individuato un motore completo appartenente ad un autoveicolo e nell’abitazione, sotto il letto diversi componenti tra cui il contachilometri, il cambio i proiettori anteriori e posteriori nonché lo stereo della Panda Avis.
Tutto il materiale rinvenuto appartenente a più di un autoveicolo è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo