Sorpreso in auto con ‘ovetti di Pasqua’ pieni di droga: 28enne in manette

LATIANO – Sorpreso nella sua autovettura con ‘ovetti di Pasqua’ non di cioccolato ma bensì pieni di hashish: arrestato in flagranza di reato Hamid Essallami 28enne di origine marocchina residente a Latiano ma domiciliato a San Michele Salentino. Il ragazzo è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari.

Il ragazzo era finito sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri da qualche tempo. Ieri sera, infatti, i militari dell’Arma lo hanno beccato mentre era alla guida della sua autovettura. Sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare Hamid Essallami è stato trovato in possesso di 20 ‘ovetti’ di 10 grammi l’uno pieni di hashish per un peso totale di 200 grammi. La droga era stata nascosta sotto il sedile posteriore dell’auto. Inoltre, sono stati rinvenuti ulteriori 89 grammi della stessa sostanza suddivisi in 8 pezzi nascosti sotto la cuffia in plastica della leva del cambio.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e il ragazzo dopo essere stato portato in caserma, così come disposto dall’Autorità giudiziaria, è stato arrestato. L’attività è stata eseguita dagli uomini dell’Arma della stazione di Latiano al comando del maresciallo Luigi D’Oria.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*