OSTUNI- Sorpreso a cedere droga, denunciato 21enne.
E’ accaduto a Santa Sabina , marina di Carovigno, dove gli agenti del commissariato di Ostuni hanno intercettato durante un servizio di controllo tre soggetti , due dei quali a bordo di una autovettura nei pressi di un noto locale notturno.
Qui gli agenti hanno notato un uomo cedere una bustina a due soggetti a bordo di una vettura. Avendo chiara l’attività di spaccio gli agenti hanno intimato l’alt ai tre soggetti. L’uomo a piedi alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga gettando a terra una bustina.
Gli agenti in pochi minuti sono riusciti a bloccarlo ed a recuperare la bustina all’interno della quale è stata trovato un grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Il confezionamento ed il quantitativo erano identici alla bustina ceduta pochi istanti prima agli occupanti dell’autovettura, simultaneamente bloccati e che venivano, giustappunto, trovati in possesso della droga acquistata.
Indosso al pusher veniva rinvenuto anche il danaro poco prima ricevuto in cambio della dose.
Le operazioni sono proseguite anche all’interno dell’abitazione dello spacciatore dove è stato rinvenuto altro “stupefacente”.
Il 21enne. L.D. è stato così denunciato a piede libero per il reato di cessione a terzi di droga.
Gli altri 3 individui venivano segnalati all’Autorità prefettizia di Brindisi per i provvedimenti di pertinenza ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309 del 1990 per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
BrindisiOggi
Commenta per primo