Sorpresi con le piante di marijuana: arrestati due 18enni

OSTUNI – Sorpresi con le piante di marijuana: due arresti. Si tratta di Oronzo Turi e Annamaria Ligorio, incensurati ed entrambi di Ostuni. Come disposto dal pm di turno gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

La Polizia di Stato, nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha tratto in arresto, in Ostuni, nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di marijuana ai fini di spaccio due 18enni.

La marijuana

Nella giornata di lunedì scorso, il personale del commissariato della Città Bianca ha effettuato un servizio di osservazione e di appostamento all’interno di un rudere in stato di abbandono dove nei giorni precedenti erano stati notati strani movimenti. Dopo diverse ore di attese i due ragazzi sono stati sorpresi ad armeggiare su 17 piantine di marijuana.  In quel momento è scattato il controllo.

Materiale sequestrato

Le ulteriori attività di perquisizione presso le abitazioni dei 18enni hanno consentito di rinvenire e sequestrare vario materiale di confezionamento della droga ed altro stupefacente. Complessivamente l’intervento congiunto della Squadra di Polizia giudiziaria e della Volante del Commissariato ha consentito di sottoporre a sequestro circa 800 grammi di marijuana.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*