CELLINO SAN MARCO/SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sorpresi con la cocaina: due arresti, uno a Cellino a San Marco e il secondo a San Pancrazio Salentino.
A Cellino San Marco, i carabinieri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Marco Ferulli 45enne originario di Catania, ma residente a Cellino e sottoposto all’obbligo di dimora. L’uomo è stato sorpreso con 17 dosi di cocaina e denaro contante.
I militari, nel corso di mirata perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto – stando alla ricostruzione fornita dagli uomini dell’Arma – celate all’interno di un foglio di carta accartocciato sul camino, 17 dosi di droga, per un totale di 5,25 grammi di cocaina.
Inoltre, i militari hanno rinvenuto nel cassetto di un comodino in camera da letto un bilancino di precisione e all’interno di un barattolo metallico in un pensile della cucina la somma contante di 240euro, in banconote di vario taglio, ritenuta – secondo gli investigatori – provento dell’attività illecita. La droga, il denaro e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.
Mentre a San Pancrazio Salentino in manette è finito Donato Carrozzo 57enne del luogo poiché trovato in possesso di cocaina e marijuana. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini dell’Arma della stazione di San Pancrazio, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina confezionata in 17 dosi e 2 grammi di marijuana confezionata in 2 dosi, nonché vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 150euro, ritenuta – secondo gli investigatori – provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Le 17 dosi di cocaina, avvolte in cellophane e poste in un astuccio di plastica da medicinali, sono state rinvenute nella parte interna della cappa del camino in cucina e le 2 dosi di marijuana, avvolte in cellophane e poste in un contenitore porta oggetti, sono state rinvenute sulla cappa dello stesso camino. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo