Sorpresa a sfilare il portafogli dalla borsetta di un’anziana, denunciata una 42enne

 MESAGNE- Sorpresa a sfilare il portafogli  dalla borsetta di un’anziana, denunciata una 42enne.

E’ accaduto questa mattina a Mesagne durante la Fiera del Cappotto,  in corso di svolgimento nell’area mercatale del Quartiere Seta.

La polizia municipale è stata allertata dalle urla di una signora anziana, A. M. di anni 67 di Mesagne, si è messa a gridare in quanto si era accorta della scomparsa del suo portafogli, e contestualmente si era sentita pressata dalla presenza di altri soggetti che la circondavano.

Gli agenti sono, così, immediatamente intervenuti bloccando il gruppo di persone nei pressi della bancarella dove si era verificato il trambusto e tra questi l’anziana signora ha individuato una ragazza: Angela M. nativa di Eboli (SA) di anni 42.

Una rapida ispezione e gli agenti hanno rinvenuto il portafogli trafugato, integro nel suo contenuto di oltre  190 euro in contanti, sotto alcuni capi di abbigliamento posti sui banchi di vendita di un ignaro ambulante.

Ulteriori accertamenti via radio hanno consentito di accertare che la stessa persona sospettata del borseggio aveva numerosi precedenti dello stesso tipo. La donna, quindi, è stata condotta in comando insieme alla vittima del furto, per gli ulteriori adempimenti del caso e per la successiva notizia di reato, denuncia a piede libero, da inoltrare alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*