FASANO – Custodiva in un cassetto in casa il tesserino palesemente contraffatto recante la dicitura ‘Ministero di Grazia e Giustizia’ con qualifica di ‘autista di auto blu’. Per questo un uomo di 56anni , M.S. (queste le sue iniziali) di Fasano è stato denunciato per reato di possesso di segni distintivi.
I carabinieri della locale compagnia, durante un normale controllo in città, hanno notato una Peugeot 207 con un adesivo ‘Ministero di Grazia e Giustizia’ sul parabrezza. Fatti i dovuti controlli sul mezzo, l’auto non è risultata essere un auto appartenente al Ministero e così è scattata la perquisizione domiciliare a casa del proprietario.
Il fasanese è stato trovato in possesso di un tesserino recante la dicitura “Ministero di Grazia e Giustizia” con qualifica di “autista di auto blu” palesemente contraffatto che custodiva in un cassetto di un mobile nonché un adesivo per autovettura di forma circolare riportante l’intestazione “Ministero della Giustizia”. Entrambi i tesserini sono stati sottoposti a sequestro.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo