
BRINDISI – Torna a funzionare il dissuasore anti traffico veicolare in piazza Mercato. Nella giornata di oggi (9 marzo) il personale della Multiservizi ha provveduto a fissare saldamente al suolo i vasi, già di per sé pesanti, che erano stati spostati da alcuni automobilisti per poter accedere in piazza con la propria vettura. Il dissuasore è stato spesso oggetto di attacchi vandalici: nonostante questo, si è provveduto al suo ripristino più e più volte per lanciare un messaggio chiaro a chi non vuole parcheggiare lontano dai punti di maggiore attrazione in città: in piazza, non si parcheggia.
Sempre in mattinata, le maestranze della Multiservizi sono
intervenute in via Tor Pisana dove, nottetempo, un automobilista ha sbandato, andando ad impattare su alcuni elementi stradali, che sono rimasti danneggiati. Nel primo mattino di oggi, infatti, era giunta una segnalazione presso il Comando della Polizia Municipale in cui si faceva notare il danneggiamento. Prontamente, gli addetti della società in house del Comune hanno messo in sicurezza via Tor Pisana ripristinando ciò che era stato danneggiato.
Proseguono, infine, le opere di sicurezza in città: diversi gli attraversamenti pedonali di Brindisi che continuano a colorarsi di bianco e rosso per sollecitare l’attenzione degli automobilisti distratti che spesso rischiano di creare seri danni a pedoni e diversamente abili.
BrindisiOggi
Commenta per primo