BRINDISI- Il sindaco Riccardo Rossi è risultato negativo al test del Coronavirus. “Ho appena avuto notizia che l’esito del mio tampone al Covid-19 è negativo. Ringrazio tutti per i tanti messaggi di sostegno per me e per il comandante Antonio Orefice. Resterò in quarantena per il bene di tutti. E invito tutti a farlo. Restate a casa”, ha affermato in un comunicato.
“Non possiamo fare altro per evitare il contagio – ha aggiunto – Dobbiamo essere tutti responsabili”. Rossi aveva fatto il tampone dopo che il comandante della Polizia Locale Antonio Orefice era risultato positivo.
Credo che oggi i brindisini siano collassati. Non ce la fanno più a stare a casa perchè c’era tanta, troppa, gente in giro ma non è tanto questo, quanto e soprattutto il fatto che tanta gente stava a fare comunella. Complice la bella giornata, ho visto soprattutto anziani, proprio loro che rischiano di più, a farsi chiaccherate a distanza ravvicinata. Forse credono che il fatto di avere la mascherina li tenga indenni dal contagio. Credo che bisognerà essere più incisivi sui controlli ANTIASSEMBRAMENTO!!!