Il sindaco Rossi negativo al Coronavirus: “Ma resto a casa, e restate anche voi”

BRINDISI- Il sindaco Riccardo Rossi è risultato negativo al test del Coronavirus. “Ho appena avuto notizia che l’esito del mio tampone al Covid-19 è negativo.  Ringrazio tutti per i tanti messaggi di sostegno per me e per il comandante Antonio Orefice. Resterò in quarantena per il bene di tutti. E invito tutti a farlo. Restate a casa”, ha affermato in un comunicato.

“Non possiamo fare altro per evitare il contagio – ha  aggiunto – Dobbiamo essere tutti responsabili”. Rossi aveva fatto il tampone dopo che il comandante della Polizia Locale Antonio Orefice era risultato positivo.

 

1 Commento

  1. Credo che oggi i brindisini siano collassati. Non ce la fanno più a stare a casa perchè c’era tanta, troppa, gente in giro ma non è tanto questo, quanto e soprattutto il fatto che tanta gente stava a fare comunella. Complice la bella giornata, ho visto soprattutto anziani, proprio loro che rischiano di più, a farsi chiaccherate a distanza ravvicinata. Forse credono che il fatto di avere la mascherina li tenga indenni dal contagio. Credo che bisognerà essere più incisivi sui controlli ANTIASSEMBRAMENTO!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*