Il sindaco e la giunta organizzano un’assemblea pubblica al Casale: “Vogliamo confrontarci e spiegare ai residenti”

BRINDISI – Il sindaco e la sua giunta al quartiere Casale per un’assemblea pubblica  in merito alla decisione di candidare l’ex delegazione per ospitare un centro di accoglienza per minori non accompagnati. Oggi, 6 settembre alle ore 18 presso via Duca degli Abruzzi angolo via Bafile, si svolgerà un’assemblea pubblica organizzata dall’Amministrazione comunale per discutere della questione relativa all’utilizzo dell’ex sede della delegazione Casale come luogo per accogliere minori stranieri non accompagnati (Msna).

Il Sindaco Riccardo Rossi, si legge in una nota, con la presenza di componenti della sua Giunta, spiegherà alla cittadinanza le motivazioni che hanno spinto l’Amministrazione a partecipare con tale immobile ai PON Legalità 2014-2020 il cui termine si concluderà – lo ricordiamo – il 15 settembre. In linea con la volontà, che sarà applicata anche per altre questioni ritenute importanti, il Sindaco intende coinvolgere ed ascoltare anche il parere dei residenti del quartiere e, più in generale, di cittadine e cittadini. E con loro stabilire un rapporto diretto e spiegare in maniera chiara e risoluta le ragioni di questa decisione oltre che ribadire e confermare la volontà di riaprire il dialogo con i quartieri attraverso appositi comitati.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Le aziende che tagliano il manto stradale x la posa di cavi o tubi o altro dovrebbero sistemare x davvero il manto…E non lasciare la strada a Campo da cross……Invece nessuno controlla….

  2. ma non sarebbe bene riparare i manti stradali ed avvicinarsi alle periferie? a proposito: ma tutte quelle ferite causate dai percorsi per la fibra chi le curerà?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*