I sindaci approvano la nomina di Pasqualone, Il neo direttore ASL: “Nuova organizzazione del lavoro”,

BRINDISI- pasqualone direttore ASlNon si erano mai riuniti. Ieri su iniziativa del sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, presidente di diritto dell’organo, si è svolta la Conferenza dei Sindaci dell’ASL di Brindisi, con all’ordine del giorno, tra l’altro, l’espressione del parere per la designazione del direttore generale della stessa ASL, Giuseppe Pasqualone, insediatosi da qualche giorno al posto di Paola Ciannamea.

I sindaci della provincia di Brindisi hanno espresso parere positivo sulla nomina del nuovo dirigente, anche alla luce delle prime iniziative assunte dallo stesso manager che riguardano una complessiva rivisitazione della riorganizzazione del lavoro. Una politica diversa rispetto a quella dall’ex direttore generale Paola Ciannamea con delibere approvate nelle ultime settimane di sua presenza a Brindisi.

Nel corso della  conferenza sono stati integrati i sindaci dei Comuni di Ostuni, Francavilla Fontana e Villa Castelli, eletti nell’ultima tornata elettorale.

E’ stato anche esaminato favorevolmente il bilancio economico preventivo del 2015.

In conclusione, si è proceduto con la sostituzione del Sindaco di Ostuni nella rappresentanza della Conferenza dei Sindaci che, pertanto, risulta così composto: Presidente Mimmo Consales (Sindaco di Brindisi), componenti Pasquale Rizzo (Sindaco di San Pietro Vernotico), Alberto Magli (Sindaco di San Vito dei Normanni), Pasquale Di Bari (Sindaco di Fasano) e Franco Scoditti (Sindaco di Mesagne).

Intanto si completa l’organico dei manager della Asl brindisina . Nominato  direttore Amministrativo Giovanni Giannoccaro e Direttore Sanitario Angelo Greco.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*