
BRINDISI- Sicurezza sul posto di lavoro la Cassa Edile di Brindisi offre servizi gratuiti alle aziende iscritte. Consulenza tecnica in cantiere, formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro e addestramento in cantiere (d.p.i.) di 3° categoria. Questi servizi gratuiti saranno offerti a tutte le imprese iscritte alla CASSA EDILE di BRINDISI ed in regola con il versamento dei contributi.
Obiettivo dell’iniziativa, promossa dal SISTEMA dell’EDILIZA di Brindisi costituito da ANCE Brindisi dalle organizzazioni sindacali di categoria Feneal Uil , Fillea CGIL, Filca CISL, è quello di sostenere la “Cultura della Sicurezza” in cantiere come previsto dalla normativa di riferimento.
Agli operai che usufruiranno della formazione obbligatoria e che avranno completato il 90% delle ore di formazione, come previsto per legge, sarà rilasciato attestato di frequenza , con certificazione delle competenze sul Libretto Formativo Personale e un kit per la sicureza.
Le aziende interessate possono contattare per le informazioni necessarie: Il tecnico del CPT Ing. Marco Vantaggiato e-mail: tecnicocpt@scuolaedilecptbrindisi.it
per le visite e l’addestramento in cantiere, la dottoress Tamara MANZO e-mail: tamara.manzo@scuolaedilecptbrindisi.it per la Formazione Obbligatoria sulla Sicurezza o rivolgersi alla segreteria dell’ENTE UNICO SCUOLA EDILE CPT DI BRINDISI dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00 al numero 0831586126.
BrindisiOggi
Commenta per primo