
BRINDISI- Si rompe il cambio di un autoarticolato, traffico in tilt intorno alla rotatoria dell’incrocio della morte a Brindisi.
Questa mattina traffico bloccato all’ingresso della città a causa di una avaria ad un autoarticolato. Il mezzo pesante si è fermato nei pressi del cosiddetto incrocio della morte di fatto bloccando il traffico veicolare in entrata e in uscita dalla città. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale di Brindisi che hanno verificato la presenza di due autocarri. Uno tentava di rimorchiare l’altro che aveva rotto il cambio.
Strategico l’intervento della municipale che dopo 20 minuti è riuscita a sbloccare la situazione. La motrice in avaria è stata spostata in luogo sicuro ed subito dopo è stata ripristinata la regolare circolazione.
Questa mattina inoltre gli agenti della municipale sono stati impegnati in oltre 15 rimozioni con il carro attrezzi, tutte nel centro storico .
Le infrazioni hanno riguardato auto in sosta sul marciapiede e sugli attraversamenti pedonali .
Mentre due parcheggiatori abusivi sono stati individuati e multati all’interno dell’area di sosta dell’ospedale Perrino di Brindisi. La sanzione accompagnata da una diffida ammonta a 770 euro per ciascun parcheggiatore abusivo.
BrindisiOggi
Commenta per primo